lunedì 16 dicembre 2013

2 Miliardi di dollari di investimento a Lucena

Il governatore Ricardo Coutinho ha annunciato nel pomeriggio di Giovedi 12 dicembre uno dei più grandi investimenti privati ​​nella storia della Paraíba . E 'la costruzione del più grande cantiere di riparazione navale in Sud America da parte del gruppo americano McQuilling Services LLC , nella città di Lucena , Costa settentrionale dello stato .

Oltre a questo importante investimento è nata la prma filiera produttiva di Fiat in Paraíba  in collaborazione con Brasile GME . Investiranno quasi 2 miliardi di dollari e crearanno più di 6000 posti di lavoro diretti e indiretti . Le due aziende hanno firmato protocolli di intesa con il governo dello Stato durante una cerimonia tenutasi presso il Palazzo della Redenzione .

L'investimento per la realizzazione della Società attracchi Pietra Inga ( Eced ) in Lucena è 1,9 miliardi dollari , che si prevede di generare 1.500 posti di lavoro diretti e altri 4.500 posti di lavoro indiretti . Avere GME Brasile installare su Caaporã , con il contributo finanziario di $ 6 milioni. I progetti incoraggiati dal Governo dello Stato messo il Paraíba protagonista di cantieristica e segmenti automobilistici .







"E ' una nuova realtà che emerge a Lucena , stagnante dopo il divieto di caccia alle balene , e tutti Paraíba . E ora abbiamo il più grande investimento che questo stato ha visto in quella regione . Lasciate cambiare ogni giorno il profilo di Paraíba , con questo investimento di fama internazionale . E altri che si verificano in Paraiba un preparato per stimolare le imprese private , lo sviluppo economico e sociale ", il governatore ha sottolineato Ricardo Coutinho , commentando il punto di riferimento che rappresentano aziende in economia Paraíba .

Con queste risorse , gli investimenti privati ​​in Paraíba negli ultimi tre anni per un totale di 1,4 miliardi di Euro . "Questi numeri sono il risultato dello sforzo di tutto il personale nella strutturazione di Paraíba e attrarre investimenti . Con una politica offensiva per compensare il tempo trascorso in ritardo di condizione , garantendo la competitività regionale e nazionale . E noi vogliamo di più , stiamo aprendo parchi industriali e condizioni edilizie per lo Stato, imprese e persone vincere " , ha detto Ricardo Coutinho .

Presenti alla cerimonia erano il Segretario per la pianificazione , Gustavo Nogueira , il Segretario di Stato delle entrate , Marialvo Laureano , Segretario del Turismo e Sviluppo Economico , Renato Feliciano , presidente della Società per lo sviluppo di Paraíba , Tatiana Domiziano , al di là rappresentante dello Stato Mikika Piglet .





Fonti :  
lunedì 16 dicembre 2013 9.16

Nessun commento:

Posta un commento